..perche' ci si puo' scaldare il cuore...anche solo con le parole.

venerdì 11 dicembre 2009

FRITTATA FARCITA CON WRUSTEL E FORMAGGIO EMMENTHAL

Questa è una frittata preparata dalla mia amica Lalla,del blog:profumodisicilia.blogspot.com.L'ho gia' provata a fine estate.Naturalmente rivisitata a modo mio.

E' molto gustosa e bella da vedere...cosi' pacioccosa..

Ingredienti per 4 persone:

4 uova
150 gr formaggio pecorino
200 gr wrustel(io uso quelli di pollo)
120 gr formaggio emmenthal
80 gr pane grattugiato
olio extra vergine d'oliva
sale
pepe

Preparazione:

Tagliare i wrustel ed il formaggio emmenthal a dadini
aggiungere le uova,il formaggio pecorino grattugiato
il pangrattato,il sale e il pepe.Amalgamare bene e...
fare la frittata..è inutile spiegare un procedimento cosi'
semplice a voi..tutte bravissime cuoche/i.^;^







1 commento:

  1. Si,pacioccosa e slurposissima anche questa frittata Eliiii!!!!!:X
    Complimenti sia a te che alla tua amica...:-*

    RispondiElimina

benvenuti nel mio blog!!grazie per i vostri commenti,ma anche per i vostri consigli o critiche!!ho sempre voglia d'imparare..da ognuno di voi ;))
i commenti anonimi verranno cancellati :)

Non è permesso lasciare link per pubblicizzare raccolte e contest!!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Testi e immagini pubblicati in questo blog sono di proprietà dell'autore e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941 e successive modifiche.
Non autorizzo la pubblicazione delle immagini in alcuno spazio della rete.
Non autorizzo la pubblicazione delle ricette in alcuno spazio della rete senza il link al blog e/o alla ricetta originale.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Lettori fissi