..perche' ci si puo' scaldare il cuore...anche solo con le parole.

venerdì 4 dicembre 2009

MEZZE MANICHE CON SUGO SAPORITO

...Sugo saporito perche'...ho mescolato un po' di cose..gia'
..anche questa:L'ho inventata io!

Ingredienti:

400 gr mezze maniche
500 gr pomodori pachino
2 wrustel di pollo(150 gr)
150 gr fesa di tacchino tutta 
una fetta
cacioricotta pugliese
olio extravergine d'oliva
sale
peperoncino
cipolla
basilico fresco(onnipresente
finche' ce n'è..)

Preparazione:
Lavare i pomodorini e tagliarli a tocchetti
fare la stessa cosa con i wrustel e la fesa di tacchino.
Far imbiondire la cipolla nell'olio e versare tutti gli ingredienti.
Far cuocere bene,finchè i pomodori creeranno una cremina
con il resto degli ingredienti.Aggiungere il cacioricotta
e mescolare bene.Cuocere la pasta e scolarla 5 minuti prima;saltarla nel condimento e servire. 




5 commenti:

  1. Ma come si fa a resistere a questi piattiiiiiiiii???!!!!!!!!:((
    Voglio un piattino anch'ioooooooo...;;)
    Complimenti Eli,sei stupenda!!!!:X:-*

    RispondiElimina
  2. grazie,Dai!!!:D che dovrei dire dei tuoi capolavori,io,allora??siamo due ristoratrici mancate..che dici??buon week end cara!!:-*

    RispondiElimina
  3. Chi può dirlo Cara...
    un giorno potremmo aprire un ristorantino insieme...:p
    Un bacio Eli..:-*
    p.s."Lo sfondo fa il Birba vero?? ~x("

    RispondiElimina
  4. ti ringrazio...Elisabetta,ma sai,la strada è lunga da percorrere e mi serviranno tante,ma tante vitamine!Sia per il fisico che per il cervello!Lo stress e la fatica a cui li sottopongo,non sono da poco,credimi!
    grazie dei complimenti...A presto Lucia

    RispondiElimina
  5. sono d'accordo per lo stress,cara...io ne so qualcosa..ho un piccolo laboratorio con mio marito..devi riposare sia la mente,che il corpo.è importante,soprattutto per il lavoro che fai!pensa che devi star bene,per la stima e l'affetto,che riesci a convergere verso di te,per come sei!!;)

    RispondiElimina

benvenuti nel mio blog!!grazie per i vostri commenti,ma anche per i vostri consigli o critiche!!ho sempre voglia d'imparare..da ognuno di voi ;))
i commenti anonimi verranno cancellati :)

Non è permesso lasciare link per pubblicizzare raccolte e contest!!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Testi e immagini pubblicati in questo blog sono di proprietà dell'autore e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941 e successive modifiche.
Non autorizzo la pubblicazione delle immagini in alcuno spazio della rete.
Non autorizzo la pubblicazione delle ricette in alcuno spazio della rete senza il link al blog e/o alla ricetta originale.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Lettori fissi