..perche' ci si puo' scaldare il cuore...anche solo con le parole.

domenica 25 ottobre 2009

"SMILE"



2 commenti:

  1. ciao Eli, ho finito di rimettere a posto gli armadi, un armadio al giorno, toglie i vestiti vecchi di torno ed io faccio sempre fatica a separarmene ... questa maschera mi piace, non so perché forse per una qualche analogia con i colori, mi fa pensare al gobbo di notre dame, al cartone animato, i loro vestiti avevano qwuesti colori, autunnali, cupi, medio evo, insomma... boh... Bravo Tommy (POSSO, VERO?) ;;)
    (CHE FORZA le emoticons!) spero di aver visto bene, sono quasi cecatina da vicino, ho scoperto da poco ... ciao tesorone mio ! buona settimana ... vado a leggermi i post di X factor, ho commentato qualche giorno fa, ma vedo che i commenti non sono usciti, ci riprovo. ciao ciao ciao

    RispondiElimina
  2. hai ragione,Fia,ora che me lo fai notare,questi colori hanno un'analogia, con le tinte dei costumi di scena di "Quasimodo" :)la storia del cambio-stagione armadi,l'ho affrontata a muso duro,la settimana scorsa :))è strano che non abbia avuto l'e mail di notifica, per il tuo commento,cmq c'erano altri problemi con blogger,la settimana scorsa,sara' per quello.Buona settimana,sorelli'..ah.sei bellissima vestita da esploratrice... ;)un bacione,cara.

    RispondiElimina

benvenuti nel mio blog!!grazie per i vostri commenti,ma anche per i vostri consigli o critiche!!ho sempre voglia d'imparare..da ognuno di voi ;))
i commenti anonimi verranno cancellati :)

Non è permesso lasciare link per pubblicizzare raccolte e contest!!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Testi e immagini pubblicati in questo blog sono di proprietà dell'autore e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941 e successive modifiche.
Non autorizzo la pubblicazione delle immagini in alcuno spazio della rete.
Non autorizzo la pubblicazione delle ricette in alcuno spazio della rete senza il link al blog e/o alla ricetta originale.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Lettori fissi